Quantcast
Channel: LA SPEZIA VEG - IL BLOG
Viewing all articles
Browse latest Browse all 133

Viaggio nell'alimentazione FRUTTARIANA...al CASTLE VEGETARIAN FEST di Sarzana!

$
0
0

 La frutta...che passione...






Nutrirsi di sola frutta…. se vi sembra azzardato ed insolito nutrirsi solo di cibi vegetali, sappiate che esistono al mondo molte persone che, oltre ad essere vegane, mangiano al 100% crudo il loro cibo (i famosi vegan-crudisti).
Tuttavia, raggiunta una sì fatta soglia d’incredulità, come direbbe qualcuno: “c’è di peggio”.

Si, poiché esistono quelle strane forme d’individui che si fanno chiamare “fruttariani”.
Questi ultras del salutismo mangiano solo frutta: niente verdure, niente semi, legumi o cereali, e ben che mai cereali o prodotti di origine animale.
Solo frutta, rigorosamente cruda e possibilmente di stagione.
Non si tratta di avventurieri dall’esperienza saltuaria: no, sono persone che si nutrono in questo modo in maniera permanente, da diversi anni.
Non si ammalano mai, vivono una vita conforme alle regole secondo le quali il nostro organismo è stato disegnato da Madre Natura.
Alcuni sono grandi sportivi, maratoneti…Svolgono una vita e un lavoro tutt’altro che sedentario.
Insomma…siete curiosi? Volete saperne di più?

Bene, siete nel posto giusto.

Dal 24 al 27 luglio Sarzana ospiterà, all’interno della prima edizione del Castle VEGetarian Fest, un’intera area dedicata all’alimentazione fruttariana: sulla terrazza della storica Cittadella si alterneranno quattro ospiti, pronti a divulgare questo fantastico mondo, rispondendo a tutte le vostre domande.
La loro esperienza e preparazione renderanno questo Festival un’occasione imperdibile.
Per la prima volta, in un tal tipo di evento, si affronta un argomento di questa specie.

Vegan, ma anche oltre.

Siete pronti a conoscerli?





Vi sarà offerto un completo percorso descrittivo sull'introduzione all'alimentazione fruttariana: fisiologia, nuovo approccio alla realtà, disintossicazione, cibo specifico, una visione più spirituale ed autentica del nostro "io".

Avrete un'occasione unica: poter parlare direttamente con i nostri ospiti - relatori, far loro tutte le domande, chiedere consigli e programmi per un'alimentazione più vicina alla nostra natura.

La frutta è una rivoluzione che non esaurisce le sue spettacolari conseguenze a tavola.
Già liberarsi di prodotti animali vuol dire migliorare la propria salute e il proprio umore, conoscere meglio sé stessi, sentirsi più puliti.
Mangiare frutta (o comunque prevalentemente frutta) è la chiave di volta della nostra avventura su questo pianeta: riscopriamo ciò che siamo e ciò di cui abbiamo bisogno.
Il nostro atteggiamento nei confronti delle persone, ambiente ma soprattutto noi stessi, ne risulta totalmente revisionato.

Vi aspettiamo!
www.castlevegetarianfest.it

Viewing all articles
Browse latest Browse all 133

Trending Articles